| 
                
               
              La 
            Ferrari si conferma al primo posto anche su Internet. 
            Dalla ricerca annuale ''Year-End Zeitgeist'', condotta da Google, 
            nel 2003 la Ferrari e' risultata l'azienda piu' cliccata tra i 55 
            miliardi di richieste avanzate lo scorso anno a Google, il piu' 
            importante motore di ricerca del mondo. Un comunicato di Maranello 
            precisa che Ferrari   ha preceduto di molto i marchi 
            planetari, da Microsoft a Coca Cola. 
            Da questa indagine risulta  anche che il popolo di Internet 
            predilige ammirare i profili delle vetture del Cavallino Rampante. 
            Questa lusinghiera affermazione conferma che  la Ferrari 
            risulta essere in cima alle preferenze dei navigatori della rete. 
            Già nel 2002 la Ferrari si era classificata al primo posto nella 
            classifica dei brand piu' 'ricercati' della rete.
            
             | 
            
             
       
      | 
           
           
         | 
       
     
     |