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            La rivista Variety scrive che tra i 
            nuovi simboli del cinema Usa spicca l'Italia: "il dominio italiano 
            e' ormai incontrastato, dagli abiti dei protagonisti ai prodotti 
            inquadrati, non manca mai un pezzo di made in Italy  
            Per 
            anni al cinema ha dato una immagine  degli Italiani certamente 
            poco lusinghiera. Una situazione che come annota la rivista Variety 
            e'  mutata. Ora  scrive Variety, in un articolo sui nuovi 
            simboli del cinema USA "il dominio italiano e' ormai incontrastato, 
            dagli abiti dei protagonisti ai prodotti inquadrati, non manca mai 
            un pezzo di made in Italy". Moda, enogastronomia e auto veloci,ecco 
            i simboli dell'Italian style nel cinema USA. 
             
            Variety evidenzia che il 73% dei film prodotti in USA, c'e'  un 
            riferimento all' Italia, e nel 68% di questi film, il riferimento 
            all'Italia  ne dą un'immagine positiva.  
 L'Italian style,  nei film USA  non rimanda pił alla mafia ,  
            ma al contrario e' diventato  uno stile di buon vivere. 
             
            Solo  un  17% dei film USA continua ad associare 
            un prodotto italiano  ai vecchi stereotipi degli italo 
            americani mafiosi.   "Adesso i cattivi non indossano piu' 
            giacche di Armani e non guidano piu' fiammanti Ferrari, simboli e 
            oggetti di cui si sono finalmente appropriati i buoni", cosi' 
            sottolinea  anche l'edizione USA di Maxim che concorda 
            l'analisi di Variety.  
            Tra i prodotto italiani rappresentati nel cinema USA predominano 
            Armani, la  Ferrari e S.Pellegrino. Passando poi ad 
            analizzare  gli aggettivi e l'immagine generale a cui vengono 
            associati  i prodotti Made in Italy nel cinema USA, ne e' 
            risultato che il termine "stile ed eleganza", e' presente in oltre 
            il 48% degli articoli analizzati.  Variety, definisce 
            Giorgio Armani  "il signore dello stile delle star gia' 
            dal 1980 quando ha vestito Richard Gere per American Gigolo".
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            Variety, 
            definisce  Giorgio Armani  "il signore  delle 
            star ". 
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